Esperienze

Le nostre esperienze


La posizione strategica in cui si trova l’agriturismo ci permette di avere una moltitudine di mete da poter completare in giornata. Una volta che sceglierete una destinazione saprete solo dove volete arrivare, non il come. Ogni esperienza è diversa e unica perché dipende dal rider, dalle sue capacità, che siano nulle o ferrate, e dal tipo di esperienza che è interessato a fare.


La conoscenza del territorio delle nostre guide permette loro di scegliere il percorso giusto per voi, qualunque sia il vostro livello. Se siete principianti il percorso sarà pensato in modo da potervi insegnare a guidare una moto da enduro e prenderci confidenza. Per i professionisti invece lasciamo al nostro campione Leonardo Tonelli il compito di spingervi al vostro limite e garantirvi un’endurata indimenticabile.


In ogni caso, non importa se siete i prossimi Cairoli della scena o non siete mai saliti su una moto, da noi il divertimento è assicurato!
Per poter partecipare a un Esperienza è necessario disporre di una patente e almeno 16 anni di età.

In base alle seguenti patenti avrete accesso alle diverse moto:


A1: KTM E-XC 2020 (se meno di 18 anni con genitore)

B: KTM E-XC 2020

A2: KTM E-XC 2020, Husqvarna TE 150i 2020, Husqvarna FE 350
2020

A: KTM E-XC 2020, Husqvarna TE 150i 2020, Husqvarna FE 350
2020, Husqvarna FE 501
 2019

I tracciati privati


I nostri tracciati si trovano all’interno del parco privato dell’agriturismo e sono 10 km di percorsi di diversa difficoltà adatti a tutti i tipi di rider, dal principiante al professionista. Si dividono in verde, giallo e rosso e sono indicati all’interno del bosco con delle frecce colorate.
Per poter garantire sempre un’esperienza rilassante ed esclusiva all’interno dell’agriturismo nei tracciati è possibile girare solo con la moto elettrica, non avrete bisogno di patenti e vi basterà avere 14 anni.


Percorso Verde

Il percorso più semplice, adatto a tutti e perfetto per chi si sta avvicinando al mondo dell’enduro. é caratterizzato da salite e discese. È anche un ottimo percorso veloce.


Percorso Giallo

Il percorso più lungo, adatto per enduristi navigati. Contiene due passaggi in salita impegnativi.

Percorso Rosso

È una via di mezzo tra un percorso veloce e un enduro estremo, adatto per chi, con l’elettrica, vuole spingersi oltre e provare qualcosa di veramente sfidante.